Un incontro ospitato al LAC ha di per sé un tono particolare, che prende sfumature diverse in base allo spazio scelto e agli ingredienti che vengono a comporlo: il supporto tecnologico, il ritmo stabilito per i lavori, un allestimento particolare, la tipologia del catering. Per facilitare il compito degli organizzatori, il LAC propone alcuni pacchetti, comprensivi di costi, relativi ai modelli più classici di meeting in base alla durata. Un punto di riferimento concreto, da personalizzare a seconda delle esigenze specifiche di ogni singolo evento e potendo contare sulla qualità di ogni servizio.

A partire da chf 120.00 per persona (IVA esclusa, min 50 persone):
 

  • Sala dalle 07:30 alle 12:00 
  • Allestimento di base (tavoli e sedie)
  • Tecnica audio e video  
  • Wifi
  • Caffè di benvenuto con due prodotti da forno, caffè, tè, acqua e succo di frutta (durata 30’)
  • Pranzo standing a buffet con 3 portate, acqua e caffè (durata 90’)

 

A partire da chf 150.00 per persona (IVA esclusa, min 50 persone)
 

  • Sala dalle 07:30 alle 24.00 
  • Allestimento di base (tavoli e sedie)
  • Tecnica audio e video 
  • Wifi 
  • Caffè di benvenuto con due prodotti da forno, caffè, tè, acqua e succo di frutta (durata 30’)
  • Pranzo standing a buffet con 3 portate, acqua e caffè (durata 90’)
  • Pausa caffè pomeridiana con due tipi di biscotti, caffè, tè, acqua e succo di frutta (durata 30’).
     

A partire da chf 120.00 per persona (min 50 persone):
 

  • Allestimento per conferenza
  • Tecnica audio e video
  • Wifi
  • Aperitivo standing rustico con sfiziosità, bocconcini e mini panini
     

A partire da chf 120 per persona (min 150 persone)
 

  • Sala 1 plenaria (max 200 persone) + 3/5 breakout rooms 
  • Allestimento di base (tavoli e sedie)
  • Tecnica audio e video 
  • Wifi 
  • Caffè di benvenuto con due prodotti da forno, caffè, tè, acqua e succo di frutta (durata 30’)
  • Pranzo standing a buffet con 3 portate, acqua e caffè (durata 90’)
  • Pausa caffè pomeridiana con due tipi di biscotti, caffè, tè, acqua e succo di frutta (durata 30’).
     

Ogni pacchetto comprende: 
● Affitto della sala e allestimento di base
● Assistenza tecnica, microfoni, casse e impianto di amplificazione
● Un coordinatore dedicato all’evento
● Free Wi-fi
● Servizio catering
● Pulizia e consumi energetici

Servizi aggiuntivi: 
● Fiori 
● Fotocopie 
● Allestimento personalizzato
● Proposte di intrattenimento musicale

Iscriviti alla Newsletter

Loading...