Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri visitatori un’esperienza culturale e un servizio di massima qualità.

In questa sezione trovate le risposte ad alcune delle domande più frequenti.


Domande frequenti:

Per acquistare online è necessaria la registrazione, questo da al cliente diversi vantaggi come ad esempio ricevere comunicazioni di servizio relative agli eventi acquistati, comunicazioni tempestive in caso di imprevisti come annullamenti o rinvii.

 

È possibile registrarsi sia prima di effettuare un acquisto cliccando in alto a destra su “Login” e successivamente su “Registrazione” sia durante la procedura d’acquisto cliccando sempre su “Registrazione” quando richiesto.

 

È possibile effettuare l’accesso sia prima di un acquisto cliccando in alto a destra su “Login” e inserendo successivamente la propria e-mail e password negli appositi campi, sia durante la procedura d’acquisto inserendo e-mail e password quando richiesto.

 

Se non si ricorda più la password è possibile avviare la procedura per crearne una nuova cliccando su “Password dimenticata?” ed inserendo la propria e-mail nell’apposito campo. Successivamente si riceverà nella propria posta elettronica un’e-mail con un link al quale sarà poi possibile procedere all’inserimento della nuova password e alla conferma della stessa terminando la procedura.

 

Se non si è ricevuto l’e-mail con il link si può procedere controllando che non sia arrivata nella cartella Spam della vostra posta elettronica. In caso non dovesse trovarsi neanche nella cartella Spam inviare una mail a biglietteria@laclugano.ch o telefonare al numero +41 (0)58 866 42 22.

 

Oltre ad effettuare i propri acquisti, l’accesso garantisce la possibilità di modificare i propri dati e verificare i propri ordini sia di biglietti, abbonamenti e buoni regalo. Per poter fare questo è necessario, una volta effettuato l’accesso, cliccare sul proprio nome in alto a destra e successivamente su “Area riservata”.

 

I voucher/buoni regalo solitamente non funzionano nei seguenti tre casi:

  • il voucher/buono è scaduto;
  • il voucher/buono è già stato riscosso;
  • il voucher sostitutivo è stato poi tramutato in un rimborso in contanti o su conto corrente.

Se si ritiene che il caso non rientri nei tre qui sopra inviare una mail a biglietteria@laclugano.ch o telefonare al numero +41 (0)58 866 42 22.

 

In caso di impedimento i biglietti non sono rimborsabili per cui trasferibili a terzi.

 

Se non indicato diversamente è possibile portare il proprio bambino ad uno spettacolo/concerto dietro l’acquisto di un biglietto con rispettiva riduzione.

 

Vi è la possibilità di acquistare al costo di 4.- CHF, il ticket autosilo presso il guardaroba o all’entrata del LAC la sera dello spettacolo, oppure potete scaricare l’app parkingpay che vi permette di usare una tessera per l’entrata e uscita dall’autosilo senza passare dalla casa presso tutti gli autosili della Città di Lugano e molti altri in Svizzera.

 

Si, il buono permette l’acquisto di biglietti per spettacoli di Teatro, Danza, Musica e Musical organizzati dal LAC, per concerti di LuganoMusica e dell’Orchestra della Svizzera italiana, o per le esposizioni del MASILugano.

 

Loading...