Assumi i comandi del tuo drone e sfida le squadre avversarie in missioni da vero top gun.

Un giorno da Top Gun. 

Un team building che ti porta nel futuro.

Due possibili scenari a seconda di budget e tempo a disposizione.

​La migliore delle ipotesi comporta la costruzione da parte di ogni team di lavoro di un vero drone da gara con conseguente gara sul circuito preparato.

  1. La seconda attività fattibile in una sola mezza giornata, è un addestramento di volo con droni con missioni da svolgere o ostacoli da superare su un circuito da noi preparato.

Alcuni esempi di sfide che proponiamo:

La Corsa dei Droni:

  • Difendi i tuoi colori della squadra, sfida i tuoi avversari in un circuito sicuro e attrezzato. Ogni membro del team contribuisce e tutti i partecipanti devono superare gli ostacoli nel più breve tempo possibile, senza fare un errore;

  • Quando il drone colpisce gli ostacoli il suo volo si ferma, quindi state attenti e sfruttate i vostri riflessi.

Test di Agilità:

  • Durante questo test l’obiettivo non è più la velocità ma il controllo. Agilità e bravura nelle manovre sono le caratteristiche di questa sfida che chiede ai partecipanti dei team per pilotare il drone, anche in questa prova è coinvolta tutta la squadra.

Freestyle Contest:

  • Questo test utilizza la creatività e il controllo dei droni. La sfida consiste nel pilotare un drone liberamente e l’unico limite è la vostra fantasia. Avrete due minuti per sfidare i vostri avversari con evoluzioni in aria per realizzare il percorso più creativo.

E alla fine…le foto o la ripresa del Flashmob finale di tutto il vostro gruppo dal Drone che vola sopra di voi, un vero spettacolo!

​Entrambe le attività di team building, è possibile svolgerle su richiesta con l'utilizzo di occhiali FPV che permettono di pilotare i droni come se si fosse sul abitacolo in un esperienza unica e indimenticabile.

Loading...