Evento passato

15 giugno 2024

Sala refettorio

11:30

In seguito allo spostamento della performance Cosmorama, l'incontro è stato anticipato alle 11:30 e spostato nella Sala Refettorio.

Danza e architettura sono discipline strettamente connesse; entrambe hanno a che fare con il nostro relazionarsi con lo spazio e con l’esperienza di essere, vivere e muoversi in esso.
Artisti, architetti e curatori del festival si confronteranno su temi come l’orchestrazione dei corpi, movimenti ed esperienze nello spazio, e lo faranno dialogando in un contesto protetto. 
Parlare della relazione corporea con lo spazio richiede un format intimo come quello dei dialoghi, in cui sono possibili pause di riflessione, che ci accompagneranno nei giorni del festival: occasioni di incontro e approfondimento suggerite da pratiche e argomenti proposti dagli artisti ospiti.

Loading...